Color Block Total White By Maurizio Miri

White man by Maurizio Miri

Color block total white per l’estate

Total white: è questo il must have per la primavera/estate che arriva dalle passerelle. Segno di atipicità e avanguardia, il total white proposto in color block è diventato la tendenza della stagione più copiata e amata.
Glamour ed elegante, il completo total white è perfetto per l’uomo che vuole stravolgere il proprio guardaroba e seguire le tendenze dei rapper americani, con grande stile. Un look capace di custodire un fascino retrò e un appeal iper-moderno.

Il bianco, oltre ad essere estremamente fashion, ha anche significati particolari in tutto il mondo. Mentre in Cina e in India è simbolo di lutto, nel mondo occidentale il bianco è rappresenta purezza, innocenza, gioia, nonché l’estate. A tal proposito, con il caldo, un completo candido diventa un interessante alternativa a un look formale.

A rappresentare questa tendenza in chiave fashion-sartoriale c’è Maurizio Miri. Un completo giacca e pantalone completamente bianco è per il designer bresciano il mezzo migliore per rappresentare il proprio stato d’animo: indossare capi chiari e freschi ci dona un immediato benessere fisico e mentale. E quando un abito totalmente bianco è costruito in modo eccellente può essere perfetto anche per un appuntamento di lavoro.

Color block total white by Maurizio Miri

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *